Trasformiamo il desktop in Arrakis!, I set di Dune

« Older   Newer »
  Share  
Ade1623
view post Posted on 13/10/2005, 23:05




Non sapevo proprio dove postare questo topic. Spero che qui vada bene.
Ho recuperato dalle nebbie del tempo delle preview di icone basate su Dune. Tempo qualche giorno e sarò in grado di recuperare quelle vere e il sito da dove le ho prese (Ade deve tuffarsi e nuotare a rana nel suo archivio appena compattato...).
Inoltre possiedo anche temi, wallpaper e altro su Dune!
Quando mi sarà possibile posterò anche quelli!
Quindi, preparatevi a desertificare il vostro desktop e a riempirlo di spezia, vermoni e Kwisataz Haderach erranti che cercano un mondo da rifondare!

Nota bene: come ho detto queste sono solo preview, fornirò gli originali a breve!

user posted image



user posted image


user posted image



Questi sono quelli un pò naìf... ne ho altri più definiti!




 
Top
view post Posted on 14/10/2005, 09:21
Avatar

Nomade Figlio del Vento Stellare

Group:
Naib
Posts:
5,153
Location:
Arrakis - Polo Sud

Status:


BRAVO, bravissimo ADE!!!!

La Luce Eterna di Shai-Hulud continua a far breccia negli oscuri meandri sinaptici del Tuo Cervello FANTASTICO!

Grazie, sei un Mito Duniano!

Sono certo che Chanj-Karjmah troverà "Spezia" per i suoi affilati artigli! smile.gif
 
Web Contacts  Top
Ade1623
view post Posted on 14/10/2005, 10:23




Grazie di cuore per i complimenti, Nomade! Per ripagarti di cotanta generosità verbale ecco qua il link per il sito che contiente le icone di Dune di cui ho postato l'antemprima sopra. Volevo postarle ma ImageShack non accetta l'estensione .ico come file ospitabile.
Le istruzioni per il download sono semplici: cliccate sulla dicitura ".ico" che trovate sotto l'icona che volete scaricare, e poi nella finestra che si andrà ad aprire, cliccate con il tasto destro sull'icona (anche se sembrerà una schifezza miniaturizzata non preoccupatevi: una volta salvata l'icona sarà normale!).

Icone Dune


Divertitevi!

PS - In questo sito ci sono anche altre mille icone diverse, tutte ben fatte anche se con pochi colori.

Edited by Ade1623 - 14/10/2005, 11:24
 
Top
Chanj-Karjmah
view post Posted on 14/10/2005, 18:27




Ade bel colpo, nn appena riesco visiono il tutto... Sei un bene prezioso per Dune!

CITAZIONE
Sono certo che Chanj-Karjmah troverà "Spezia" per i suoi affilati artigli!

Quello l'avevo capito da molto, Ade è davvero un bravo artista!
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 11:16
Avatar

Nomade Figlio del Vento Stellare

Group:
Naib
Posts:
5,153
Location:
Arrakis - Polo Sud

Status:


 
Web Contacts  Top
4 replies since 13/10/2005, 23:05   457 views
  Share